La tua camicia su misura 100% italiana

Come realizzare la tua Camicia su Misura Gest

Realizziamo camicie su misura su specifiche esigenze dei nostri clienti. Sappiamo bene che ognuno ha gusti e preferenze diverse. Lo sappiamo perché ogni camicia che produciamo è sempre diversa dall’altra. Come i nostri clienti. E’ il punto di forza della nostra azienda: ogni dettaglio è sempre come il cliente vuole.

Ordina la tua Camicia

In pochi e semplici passi potrai darci tutte le specifiche necessarie a darti la camicia su misura che desideri e finalizzare il tuo ordine. E’ semplicissimo e grazie al nostro supporto, sarai certo di non avere problemi sia nell’ordine che sul prodotto finito. Ecco quindi come fare per farsi realizzare una camicia da uomo su misura Gest:

CREA LA TUA CAMICIA

Inizia scegliendo uno dei modelli disponibili per poi personalizzarlo,
oppure parti dal tessuto aggiungendo i dettagli uno ad uno, fino ad ottenere la tua camicia perfetta.

SCEGLI IL TESSUTO

Scegli tra una vasta gamma di tessuti disponibili. A righe, quadri, semplice o di jeans.

PRENDI LE MISURE

Scegli una taglia standard, e aggiustala se serve,
oppure inserisci le tue misure prendendole sul corpo o da un’altra camicia.

CUCITA E SPEDITA

Ci vogliono solo due settimane ai nostri esperti camiciai Italiani per realizzare la tua camicia personalizzata.
La riceverai comodamente al tuo indirizzo in qualunque parte del mondo.

La tua Camicia da Uomo personalizzata

Non tutti riescono a trovare la camicia giusta per la propria corporatura, o comunque una camicia che faccia sentire a proprio agio. Che dia libertà di movimento assecondando le forme e la corporatura, che assecondi le forme in modo elegante. Ma come scegliere la tua camicia su misura? Potete scegliere dal nostro catalogo di stoffe a righe, a quadri, semplice o di jeans. La camicia è realizzata totalmente secondo le esigenze del cliente. Dal tessuto, al taglio passando ai polsini, delle asole e del collo. Per confezionare una camicia che calzi alla perfezione!

Quindi per una perfetta camicia personalizzata bisogna prendere accuratamente le misure, specialmente quella del collo e la lunghezza. Le nostre camicie su misura sono ideali per clienti con esigenze particolari, che hanno difficoltà a trovare la camicia giusta per la propria corporatura. Prendendo le misure di torace, collo, spalle e lunghezza possiamo realizzare la camicia su misura personalizzandola perfettamente per un risultato impeccabile.

Una volta individuato il tessuto preferito e il colore o il motivo e preso le misure va scelto il taglio. E’ un altro aspetto fondamentale per definire la vestibilità, comfort o slim. E poi i dettagli che sono quelli che definiscono la camicia su misura.

I dettagli più importanti: i polsini e il collo

Uno dei particolari più importanti: i polsini. Rotondi, smussati, con doppio bottone, doppia asola o per gemelli: sono da scegliere in base sia al vostro gusto personale che in base all’occasione in cui indosserete la vostra camicia.

Senza dubbio un elemento che definisce la camicia e il suo design è sicuramente il collo. Storicamente sono tre le tipologie più diffuse. Il collo italiano, con punte più allungate e chiusura a bottone singolo. Si può indossare anche con abbigliamento casual e non richiede l’obbligo di cravatta. Il collo francese, con punte più corte e aperte. E’ più formale, richiede la cravatta e di solito viene utilizzato per camicie per occasioni più importanti e formali. Il botton down più informale e sportivo, con punte fermate da piccoli bottoni.

Ma sono solo i più diffusi. Il vero vantaggio di scegliere una camicia su misura è proprio quello di decidere ogni singolo aspetto del proprio capo di abbigliamento preferito. Ordinando la tua camicia su misura Gest quindi decidi di indossare una parte di te, del tuo modo di essere e di vivere. Senza compromessi o note stonate. Solo le tue esigenze e le tue preferenze e nient’altro.